RIFIUTI
INDUSTRIALI
Decoman dispone di un laboratorio chimico grazie al quale viene verificata la composizione dei prodotti in ingresso al fine della corretta classificazione dei rifiuti per lo smaltimento finale.
L’azienda dispone di adeguata autorizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi e non, in conto proprio.
Il parco mezzi è costituito da automezzi dotati di specifiche attrezzature (appositi container omologati) per il trasporto in sicurezza ADR di rifiuti contaminati da PCB.
La DECOMAN è autorizzata alla gestione di un impianto di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi in conto terzi. Presso il proprio impianto è in grado di gestire una vasta gamma di tipologie di rifiuti provenienti dalle diverse attività industriali; ad esempio:morchie di verniciatura adesivi e sigillanti soluzioni acquose esauste solventi esausti Presso l’impianto dell’Azienda vengono effettuate le fasi di ricondizionamento e miscelazione di rifiuti pericolosi al fine di ottimizzare lo smaltimento finale presso impianti di incenerimento in Italia e all’estero. Decoman dispone di adeguata autorizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi e non, in conto proprio.